ZTE nubia presenta telefoni supportati dall’intelligenza artificiale

Si tratta della coppia composta dal ZTE nubia Z60 Ultra Leading Version e dal ZTE nubia Z60S Pro.

L’intelligenza artificiale (IA) è al centro dell’ultimo lancio di ZTE nubia, che di recente ha presentato i suoi due nuovi modelli di smartphone – il nubia Z60 Ultra Leading Versione e nubia Z60S Pro, entrambi dotati di avanzata intelligenza artificiale.

“Stiamo aggiornando i nostri prodotti con la strategia AI+, con cui miglioriamo l’efficienza nel lavoro e nella vita dei nostri clienti e offriamo maggiore libertà di creatività ed energia per godere del piacere di utilizzare la tecnologia”, commenta Zhang Lei, direttore generale di prodotto ZTE nubia.

Il ZTE nubia Z60 Ultra Leading Version offre il Neovision AI Photography System 2.0 con tripla fotocamera ottica ad alta definizione e tre unità di stabilizzazione.

Tra le caratteristiche troviamo ottica personalizzata da 35 mm, obiettivo professionale 1G+6P e sensore della serie 9 di Sony. Sfrutta funzioni come AI Ultra Clear Picture Quality e AI Flash Capture. Dispone poi di tecnologia con fotocamera sotto lo schermo.

A livello di processore, monta un Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 Leading Version. La potenza di calcolo per IA arriva ai 73 TOPS. In quanto a batteria, ne sfrutta una da 6000 mAh dotata di AI Zero Power Consumption 2.0.

Il telefono è stato progettato nelle versioni da 8 gb di RAM + 256 gb di memoria interna, 12 gb di RAM + 256 gb di memoria interna o 16 gb di RAM + 512 gb o 1 tb di spazio interno.

Altre caratteristiche sono l’accesso diretto tramite scorrimento laterale e la certificazione IP68 per la resistenza a polvere e acqua.

Quali sono, invece, i tratti salienti del ZTE nubia Z60S Pro? Anche questo telefono vanta il Neovision AI Photography System 2.0. Offre funzioni di immagine come AI Magic Eraser, AI Sky e AI Blur e dispone di una fotocamera principale Ultra-Class e sensore Sony Serie 9 da 50 MP.

Lo schermo AMOLED da 1,5K vanta regolazione intelligente per un’esperienza di visione personalizzata, il Longxi Durable Glass che rafforza la resistenza contro graffi e urti e poi sistema di protezione per la vista.

In questo caso, il telefono monta il processore Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm e batteria da 5100 mAh con AI Zero Power Consumption 2.0.

Il ZTE nubia Z60S Pro parte da 12 gb di RAM + 256 di memoria interna e arriva ai 16 gb di RAM + 512 gb/ 1 tb di spazio interno.

Read also : Ecco il moto g75 5G