Ecco i nuovi Asus ExpertBook B1 con angolo di visione a 178°

Cybersecurity executives are reorienting themselves

L’ Asus ExpertBook B1402 da 14 pollici e l’ Asus ExpertBook B1502 da 15,6 pollici comprendono connettività WiFi 6E, processore Intel Core e funzione di riconoscimento facciale.

ASUS rinnova la sua linea di portatili ad alta mobilità ExpertBook B1 con un doppio annuncio: il modello ExpertBook B1402 e B1502.

L’ Asus ExpertBook B1402 da 14 pollici e l’ Asus ExpertBook B1502 da 15,6 pollici montano un display NanoEdge con angolo di visione a 178° e una cerniera che può raggiungere l’allineamento orizzontale.

Entrambi i pc presentano un design compatto, facile da trasportare e tenere, e sono stati costruiti con materiali rispettosi dell’ambiente. Entrambi soddisfano i requisiti della certificazione ENERGY STAR, così come lo standard US MIL-STD 810H a prova della durabilità.

ASUS ha poi potenziato la sicurezza con funzioni di avvio di livello aziendale, come la fotocamera della webcam a infrarossi che permette il riconoscimento del viso e un sensore aggiuntivo di impronte digitali. I nuovi Asus ExpertBook B1 dispongono di un otturatore fisico della webcam e sono compatibili con TPM 2.0 per tenere al sicuro le informazioni.

A livello di processore, supportano fino a Intel Core i7, combinato con 48 GB di memoria e archiviazione M.2 fino a 2 TB PCIe 4.0.

A tutte queste specifiche si aggiunge poi la tecnologia WiFi 6E per connessioni wireless rapide e diverse porte di E/S per collegare periferiche.