Jeroen Hoogland nuovo CEO di Trust

Il nuovo direttore esecutivo completa il consiglio di amministrazione insieme al direttore finanziario, al direttore delle operazioni e dei prodotti Allard Boer, Martijn Lutgerink e Dorothee de Backer.

La società di accessori per lo stile di vita digitale, Trust, ha aggiunto Jeroen Hoogland all’esecutivo.

L’espero del settore dell’elettronica di consumo rivestirà la mansione di CEO, andando a completare un consiglio di amministrazione dove figurano anche il direttore finanziario, il direttore delle operazioni e il direttore dei prodotti, Allard Boer, Martijn Lutgerink e Dorothee de Backer.

“Sono impaziente di costruire uno spirto di squadra “One Trust” all’interno dell’azienda e di definire nuove opportunità per farla crescere”, ha dichiarato il CEO.

La società ha ora l’obiettivo di stimolare la crescita degli affari B2C e B2B con nuovi prodotti e ridurre il proprio impatto ambientale.

“Trust ha una ricca storia di cui possiamo andare orgogliosi e sono impaziente di lavorare con tutto il team di Trust per costruire un grande futuro per l’azienda”, commenta Hoogland.

Il nuovo esecutivo aveva già lavorato per società come Philips e GP Industries e alle spalle ha accumulato 25 anni di esperienza. Ora Hoogland dovrebbe portare alla società una fresca prospettiva commerciale internazionale dopo aver già ricoperto posizioni verticistiche di prestigio sia a Hong Kong e Stoccolma.