HUAWEI Pura 80 Series mette al centro la fotografia mobile

Gli smartphone HUAWEI Pura 80 Ultra e HUAWEI Pura 80 Pro arricchiscono l’offerta del colosso cinese.

Huawei presenta al mercato i suoi nuovi telefoni cellulari: la coppia di terminali HUAWEI Pura 80 Ultra e HUAWEI Pura 80 Pro, che insieme costituiscono la serie HUAWEI Pura 80.

Questi smartphone puntano tutto sulla fotografia e la registrazione video, grazie a fotocamere con sensori più grandi e la capacità di catturare scene ad alto contrasto o in condizioni di scarsa illuminazione.

Il HUAWEI Pura 80 Pro è dotato di una fotocamera Ultra Lighting da un pollice e di una fotocamera Ultra Chroma. Il HUAWEI Pura 80 Ultra, invece, introduce una doppia fotocamera con teleobiettivo commutabile, che combina un sensore di grandi dimensioni con lunghezze focali di 3,7x e 10x.

Tra le altre specifiche si annoverano la tecnologia XMAGE di HUAWEI, nuovi algoritmi di elaborazione delle immagini e la possibilità di registrare spettacoli dal vivo in qualità 4K.

Anche la tecnologia di intelligenza artificiale rientra tra le sue caratteristiche. La serie HUAWEI Pura 80 dispone di un pulsante intelligente che consente di accedere rapidamente a determinati strumenti, inclusa la fotocamera. Questo pulsante integra un lettore di impronte digitali.

A ciò si aggiungono il sistema di cancellazione del rumore e una batteria da 5170 mAh compatibile con la ricarica rapida via cavo da 100 W o wireless da 80 W.

Inoltre, il dispositivo HUAWEI Pura 80 Ultra utilizza il vetro Kunlun Glass di seconda generazione con Crystal Armor per migliorare la resistenza a graffi e cadute.